Cerca nel blog

Partito Democratico maionese: impazzito in pectore

Beh, certi personaggi meriterebbero dei premi di quelli estivi con il presentatore e il parterre di signorazze abbronzate. A noi invece un bel tapiro di platino: come si fa a non essere attapirati dopo aver sentito Giulietti che tramite Radio Radicale che "Il sottosegretario alle comunicazioni Vimercati, a nome del ministro Gentiloni, ha oggi annunciato l'intenzione del governo di favorire nei prossimi mesi il passaggio al digitale attraverso la rottamazione dei vecchi televisori per incentivare l'acquisto dei nuovi''?

Siamo alla follia pura, di stampo schizofrenogeno: prima il ministro ridacchia soddisfatto delle "sanzioni UE" "contro" Berlusconi e gli incentivi al DT, poi lancia nuovi incentivi per l'acquisto di TV con sintonizzatore NON interattivo e poi, tramite Giulietti che non si sa chiaramente perchè ma è sempre "in mezzo", annuncia l'annuncio di nuovi incentivi addirittura per "rottamare" i televisori (perfettamente funzionanti, evidentemente).

E' come se, invece di mettere i pneumatici da neve, si decidesse di sostituire l'intera automobile, tanto paga lo Stato! ...e in fondo un pò di spazzatura elettronica in più che volete che sia?
E pensare che la politica non doveva più occuparsi di televisione!

Nessun commento :

Posta un commento